I 20 migliori Musical da guardare in serate speciali ... forse ho esagerato e son più di 100 |
di Gatto NineNineNine | |
Ti piacciono i Musical ?... Io li adoro !... Ecco qui una classifica dei miei preferiti, da vedere in compagnia, in serate speciali !... =^.^=
I 20 migliori Musical da guardare in serate speciali ... forse ho esagerato e son più di 100
Adoro i Musical, mi raccontano le storie a passo di danze ed a suono di musica. Non so perché, ma, guardandoli mi pare che lo stesso universo si muova a passo di danza e, finito il film, continuo a fischiettare contenta, sorridente, per molto tempo. Questi sono i 20 migliori Musical che conosco ... forse ho esagerato e son più di 100. Naturalmente l'ordine è in base ai miei gusti personali, non trattabile.
=^.^= Da non perdere:News UpComing Film ... Le 20 migliori Commedie Romantiche da guardare in famiglia ... forse ho esagerato e son più di 100 I 20 migliori Dorama, Asian Drama, K-Drama ... già mi conosco, esagero, arriverò ben presto a 100 Le 20 migliori Maratone di film o Saghe televisive da guardare in famiglia ... o con gli amici ... forse ho esagerato e son più di 100 I 20 migliori film di Fantascienza da guardare con gli amici ... forse ho esagerato e son più di 100 I 20 migliori film Fantasy da guardare con gli amici ... forse ho esagerato e son più di 100 I 20 migliori film Horror da guardare in ... compagnia ... forse ho esagerato e son più di 100 I 20 migliori Musical da guardare in famiglia o con gli amici ... forse ho esagerato e son più di 100 I 20 migliori film Animati da guardare in famiglia ... forse ho esagerato e son più di 100 I 20 migliori film Western da guardare in famiglia ...forse anche qualcuno in più I migliori Live Action tratti dagli anime giapponesi =^.^=Le migliori serie Anime giapponesi Adoro anche i Musical animati, ovvero quelli con i cartoni animati, se ti interessa alla fine di questo articolo ho elencato quelli che preferisco, sempre e comunque seguendo un ordine dettato dal mio, insindacabile, gusto e giudizio.
Per i classici, il miglior Musical di sempre, a parer mio, è proprio:
|
< Prec. | Pros. > |
---|